L'email di conferma registrazione potrebbe arrivare nella posta indesiderata o nella cartella spam.

TaizeBG color copia

“Lo sai? A capodanno ci sarà il raduno europeo dei giovani di Taizé a Praga.”
“Cos’è?”
“Ogni anno viene promosso dalla comunità di Taizé un “Pellegrinaggio di fiducia sulla terra”: per la fine dell’anno una capitale europea accoglie decine di migliaia di giovani da tutta Europa che si ritrovano per pregare e condividere un’esperienza di fede. Verranno ospitati dalle parrocchie e dalle famiglie della città…e quest’anno la capitale in questione è Praga!”
Un adolescente e un giovane si ritrovano a fare questo discorso un freddo pomeriggio di ottobre.
“Che bello! Andiamoci! E se proponessimo questa esperienza anche ad altri?”
E la proposta viene lanciata a tutti i giovani e agli adolescenti della Parrocchia di Boccaleone.
Aderiscono in 5. Poi in 10. Poi in 20.
Alla fine partiamo in 35: 21 adolescenti, 11 giovani, 1 don. Si aggregano a noi due ragazze di Valcanale.

Tags:

UFFICIO DIOCESANO PER L’ECUMENISMO